Io non sono sempre delle mie opinioni. G. Prezzolini

giovedì 1 dicembre 2011

La Nuova Vicenza, il mio nuovo giornale

La settimana prossima comincia la mia nuova avventura giornalistica. Si chiamerà La Nuova Vicenza, come il settimanale, e successivamente quotidiano, che negli anni ’80 diede del filo da torcere all’onnipotente Giornale di Vicenza. L’impresa che mi accingo a dirigere non ha velleitarismi concorrenziali verso la corazzata dominante in città: giocherà una partita diversa, sulla piattaforma fluida del web e puntando esclusivamente all’approfondimento, anche quotidiano.
Vi invito tutti alla presentazione che farò mercoledì 7 dicembre alle ore 18 al Bar Borsa in Basilica Palladiana. E soprattutto, a seguirmi sulle pagine di www.nuovavicenza.it a partire dal 7 e dal 9 dicembre, giorno della prima uscita vera e propria. (a.m.)

1 commento: